Collabora con noi

Questo è lo spazio dedicato a chiunque voglia collaborare con lo Staff di LazioZone.it o entrare nello Staff stesso.
Prima di tutto: COSA E’ LAZIOZONE?
LazioZone è un sito online dal 15 Agosto 2014 gestito da ragazzi giovani con due grandi passioni comuni: quella per il calcio e quella per il giornalismo sportivo. Ovviamente lo Staff è composto interamente da Laziali ed è questo il nostro punto di forza. Il nostro sito è giovane ed ha anche molti progetti per il futuro che, con nuovi membri nello Staff, possono essere compiuti.
CHE OBIETTIVO SI E’ POSTO LAZIOZONE?
L’obiettivo di questo sito è di fornire esperienza giornalista (sia teorica che pratica) a chi ama questo tipo di attività ed inoltre di proiettarci giorno per giorno nel mondo Lazio con articoli, critiche e molto altro. Va detto anche che vogliamo proporre informazione reale, senza freni e soprattutto non per i ‘click’ che amano molto altri siti (di cui ci riserviamo di fare i nomi), i quali guadagnano sulla quantità e trascurano la qualità, ma per dare ai Laziali notizie vere ed interessanti.
COSA HA OTTENUTO FINORA LAZIOZONE?
Finora abbiamo ottenuto molto, molto perché siamo dei ragazzi semplici, con mille impegni e mille problemi e ci siamo comunque tolti delle soddisfazioni. Abbiamo superato 4.000 fans su Facebook, abbiamo superato 200.000 visite sul nostro sito, abbiamo pubblicato articoli letti da migliaia di persone. Inoltre abbiamo pubblicato spesso notizie prima di testate giornalistiche ben più importanti, abbiamo avuto le nostre esclusive con Agenti Fifa, procuratori, ragazzi della Lazio Primavera che ci hanno risposto e regalato emozioni indescrivibili.

COME FAR PARTE DELLO STAFF DI LAZIOZONE:
Il sito è gestito da ragazzi rigorosamente Laziali senza alcun tipo di profitto, che svolgono questo ‘servizio’ per passione. Quello che cerchiamo sono altri ragazzi giovani e capaci come noi, che amino la Lazio e il calcio, in grado di aiutarci per il futuro. Non servono particolari ‘esperienze passate’ o capacità precise, qualora foste interessati scriveteci per messaggio privato alla pagina ufficiale del sito LazioZone.it o alla pagina ‘Lazio tu non sarai mai sola’ o contattateci all’email ‘lorilazio@live.it’, prontamente un membro dello staff vi risponderà e vedrà se siete adatti per questo ruolo.
PRECISAZIONE: cerchiamo principalmente giornalisti ma qualsiasi tipo di altra capacità (abilità nell’utilizzo di social network, grafica, gestione sito ecc)è ben accetta e ricercata.

Link della pagina del sito:https://www.facebook.com/pages/LazioZoneit/915565181790836
Link della pagina ‘Lazio tu non sarai mai sola’:https://www.facebook.com/pages/Lazio-tu-non-sarai-mai-sola/187803454586892

laziozone

UA-47705830-3